CONCORSO FOTOGRAFICO “LA(t)TRAVERSATA DEL LAGO D’ISEO DALLE ORIGINI AD OGGI”
(concorso amatoriale)
ASD NUOTO MASTER BRESCIA, in occasione della XXV^ Edizione della Traversata del Lago d’Iseo che si terrà il giorno 27 agosto 2023, organizza un concorso fotografico a tema “LA(t)TRAVERSATA DEL LAGO D’ISEO DALLE ORIGINI AD OGGI”.
Il concorso è aperto a tutti.
Coloro che desiderano partecipare devono inviare entro il termine perentorio del 30 giugno 2023 alla casella mail la
La partecipazione è gratuita e possono essere sottoposte anche più fotografie per ciascun partecipante.
E’ gradito anche l’eventuale invio di fotografie fuori concorso.
Il Comitato Organizzatore, a proprio insindacabile giudizio, il giorno della Traversata premierà le tre fotografie che meglio rappresentino momenti significativi o particolari della Traversata, lo spirito della stessa o la partecipazione delle città di Iseo e di Predore all’evento.
Saranno escluse dalla premiazione le fotografie presentate dai membri del Comitato Organizzatore e dai loro familiari.
Per le fotografie in cui compaiano persone riconoscibili su richiesta del comitato organizzatore e pena l’esclusione dal concorso dovrà essere fornita la liberatoria reperibile al link qui
Al concorso non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, immagine composite di alcun genere, solarizzazioni, filtri digitali o ritocchi digitali salvo lievi correzioni di colore, contrasto o esposizione, pena esclusione dal concorso stesso.
Il Comitato Organizzatore si riserva inoltre la facoltà di escludere immagini che possano arrecare danno o offesa al soggetto della fotografia e/o all’ambiente, che suggeriscano comportamenti scorretti o che comunque non rispettino palesemente il tema del concorso.
Qualora pervenisse un numero considerevole di fotografie, le stesse o una selezione di esse potranno venire esposte al pubblico in occasione della manifestazione e/o raccolte in una pubblicazione celebrativa della Traversata.
Mail del comitato organizzatore
Recapito telefonico Comitato Organizzatore
Luca Pasquali +39 348 886 5642
Mauro Zanetti +39 349 575 0276
Andrea Boccardi +39 340 474 4134