Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
images/iacf22.jpg



L'edizione numero 23 della "Traversata del Lago d'Iseo" è stata una versione "riadattata" a causa delle restrizioni legate alla pandemia. Quest'anno le condizioni meteo ci hanno regalato una cornice naturale magnifica che ha circondato un evento sempre ricco di colori e di storie. Arnaldo Bonfadini ha vinto nuotando in un lago mosso ed un po' più alto rispetto agli anni passati; proprio queste condizioni particolari hanno costretto i sub del "Gruppo Sommozzatori Iseo" a sforzi extra per sistemare al meglio le boe di segnalazione e le strutture per il cronometraggio.
Come detto, tante le storie negli occhi dei nuotatori "con la boa fucsia" perché questo è un evento che si affronta col fisico e si vive col cuore.
Matteo e Martyn padre e figlio hanno fatto la gara insieme, al traguardo la loro emozione era ben visibile; Kathy è arrivata allo striscione  incredula dicendo: "Sono arrivata davvero?" ; Roberto con la sua simpatia (leggermente appannata per lo sforzo) ringrazia tutti per il tifo...
C'è poi un altro vincitore: Cristian, nuotatore tetraplegico che ha portato a termine la traversata con l'aiuto dell'amico Ilario. Una storia di vita che insegna tanto a tutti quelli che hanno la fortuna di vederli. Questa è la traversata 2021. Grazie a tutti, ma proprio a tutti!!!

IL PODIO:
1 - BONFADINI ARNALDO - 36.17.000
2 - POLI ELIA - 36.33.700
3 - ROSSI MATTIA - 37.00.450




   

CONTATTI

ASD NUOTO MASTER BRESCIA

nmb sm

FOTOGRAFI

FOTO SBARDOLINI
Lungolago Marconi 16 Iseo

FOTO SIMONETTI
Via Duomo 28 Iseo